Questo sito fa uso di cookie tecnici per garantire un migliore uso del sito.

Numero di partecipanti ai corsi

I corsi organizzati dalla Scuola sono a numero chiuso.

Prenotazione / iscrizione

I corsi possono essere prenotati:

- telefonicamente ai n. tel. 06-69204382 o cell. 347-0670811;

- di persona presso la Segreteria amministrativa di Via Quattro Novembre, 157 (Palazzo Englefield - UPTER) 00187 Roma

La prenotazione non è impegnativa, si tramuta in “iscrizione” solo con il il versamento della quota d’iscrizione. Nel caso di pagamento con bonifico fa fede l'invio del CRO. Per aderire all'iniziativa bisogna essere in regola con l'iscrizione all'associazione che è pari a €30 annui.


Pagamenti

- Bonifico bancario a favore di:

Associazione Culturale PEPE VERDE
IBAN: IT 97 D031 0403 2020 0000 0010 390  
Deutsche Bank - Ag. B  L.go di Torre Argentina, 4  

Indicare sulla causale il nome e cognome dell'allievo ed il corso per il quale si effettua il bonifico. inviare successivamente la ricevuta attraverso mail, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

- Assegno bancario

- Contanti

 

 

Recesso

1) Ogni partecipante ha il diritto di recedere ai sensi dell’art. 1373 cod. civile e può esercitare tale diritto con le seguenti modalità: comunicare la disdetta  per e-mail entro e non oltre 7 gg. antecedenti l’inizio del corso, trascorso tale termine il partecipante perderà il contributo al corso versato, che verrà trattenuto a titolo di caparra penitenziale ex art. 1386 C.C. Il rimborso del contributo con rinuncia nei tempi stabiliti avverrà entro 2 mesi dalla data di disdetta.

2) I contributi ai corsi vanno restituiti nel caso in cui i corsi non vengano attivati per il non raggiungimento del numero minio di iscritti. La quota associativa e il contributo al corso sono nominativi, per cui non potranno essere trasferiti ad altra persona, anche se famigliare.

3) Le lezioni perdute per assenze volontarie possono essere recuperate solo se comunicato per e-mail o telefonicamente alla segreteria della scuola almeno 72 ore prima dell’incontro.

4) La scuola si riserva la facoltà di apporre variazioni ai dati in calendario comunicandolo agli allievi nel più breve tempo possibile.

La scuola di cucina

Dal 1988 professionalità e esperienza contraddistinguono il Pepe Verde, la prima realtà operante su Roma che si è avvalsa per gli insegnamenti di chef professionisti. In sala ogni partecipante ha la sua comoda postazione e i suoi ingredienti. In ogni lezione si eseguirà e realizzerà dai quattro ai cinque piatti da degustare al termine dell’incontro. Uno chef consiglierà e seguirà passo dopo passo ogni fase delle singole ricette.